Amici 2021: la prossima edizione del talent si anticipa di 2 mesi

Amici 2021: la prossima edizione del talent si anticipa di 2 mesi
Informazione Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Ciò vuol dire che il format si anticiperà ben di due mesi rispetto alla norma ed è emersa anche una prima ipotetica data di inizio.

Questo vuol dire che ritroveremo Arisa e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini

La prossima edizione del noto talent show televisivo, “Amici” di Maria De Filippi 2021, sarà caratterizzata da un’importante novità.

Ma, comunque sia, per il suo programma la De Filippi ha pensato in grande. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultimo numero di Chi, infatti, si insinua l’intenzione di Maria De Filippi di chiamare Meghan Markle come ospite d’eccezione in uno dei suoi programmi. La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva intensa e ricca di successi. (Velvet Gossip)

Amici 21 apre la nuova stagione tv, ecco la data d’inizio Nuovo inizio per il talent show di Canale 5, che quest’anno si prepara ad aprire le danze della nuova stagione televisiva. A cura di Ilaria Costabile. (Tv Fanpage)

Il programma, condotto da Maria De Filippi, è giunto alla ventunesima edizione con il format attuale che vede i vari protagonisti (o tronisti) mettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Ha partecipato all’ultima edizione di “Amici”, potrebbe essere un nuovo tronista nel programma “Uomini e donne”, sempre sotto la guida di Maria De Filippi. (Yeslife)

Luca Zanforlin torna ad Amici e smentisce la lite con Maria De Filippi

Quando inizia Amici 21. Secondo quanto riportato da TV Blog, Amici 21 dovrebbe partire già a settembre, tra la seconda e la terza settimana. Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione Amici 21 torna con la nuova edizione a settembre 2021: ecco quando inizia. (Team World)

A farne le spese potrebbe essere sempre Barbara d’Urso, con Pomeriggio 5 che potrebbe ridursi Nelle scorse edizioni, Maria De Filippi aveva dato il via alle lezioni nella scuola solo a metà autunno, mentre quest’anno si partirà subito! (SoloDonna)

È di fine giugno, comunque, la notizia del ritorno di Luca Zanforlin proprio ad Amici, un vero colpaccio e del tutto inatteso per la prossima edizione dello storico programma. E, proprio per togliere ogni dubbio, Luca Zanforlin spiega cosa significhi per lui il rapporto con Maria De Filippi: “Maria prima di tutto è un’amica, ormai sono più di vent’anni che ci conosciamo e ci frequentiamo anche al di fuori della tv (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr