Sanchez, chi è il partner d’attacco ideale per il cileno?

Inter-News SPORT

La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile.

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko.

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato (Fantacalcio ®)

Secondo me sì. Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. (Inter-News)

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr