Il futuro di Tesla Cybertruck: 4 motori, modalità "granchio" e insiste sul volante yoke

Smartworld ECONOMIA

Tesla finora ci ha dato solo un'idea del concept di Cybertruck, con i piani per l'inizio della produzione che rimangono ancora futuri.

Stando a quanto fatto trapelare recentemente da Elon Musk, Tesla dovrebbe adottare il volante yoke anche sul suo Cybertruck.

Nelle ultime ore la casa automobilistica ha riferito che il pick-up elettrico arriverà sul mercato con 4 motori , uno per ogni ruota.

Torniamo a parlare di Tesla Cybertruck , il singolare progetto della casa fondata da Elon Musk e leader nel settore delle auto elettriche e a guida autonoma, perché all'orizzonte ci sono interessanti novità . (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la FIA ci sono oltre 300 milioni di moto, ciclomotori e scooter sulle strade del mondo. Il dispositivo di sicurezza avrebbe un prezzo all'ingrosso di 10 dollari. (La Stampa)

Il nuovo prodotto appena entrato in vendita è il Cyberquad for Kids. Il nuovo Cyberquad for Kids di Tesla si caratterizza per un’autonomia di funzionamento di circa 24 chilometri. (Tom's Hardware)

Vedere le proporzioni e le dimensioni del veicolo calate in un paesaggio reale aiuta a percepire l’impatto che può avere il Cybertruck quando sarà davvero in circolazione. A quanto pare Tesla ha posticipato l’avvio della produzione del Cybertruck alla fine del 2022. (Automoto.it)

Trattandosi di un prodotto Tesla, ciò non sorprende. Neanche Babbo Natale può risolvere i cronici tempi di attesa Tesla (La Gazzetta dello Sport)

Ridotta in tutti i sensi perché l'annuncio è che il Cyberquad verrà prodotto ma sarà un all-terrain vehicle. per bambini. In realtà l'entusiasmo si è rapidamente smorzato quando anche il Cyberquad sembrava arenarsi. (Moto.it)

Tesla Cyberquad for Kids. Il prezzo non è esattamente “for Kids” ma il fascino del brand saprà evidentemente colmare questo aspetto: 1900 dollari per l'acquisto dal sito ufficiale Tesla. Se vorresti comprarlo, però, devi desistere: la vendita è limitata agli Stati Uniti, almeno per il momento. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr