Coronavirus a Napoli, gli idranti dei mezzi antisommossa della polizia per sanificare le strade

Coronavirus a Napoli, gli idranti dei mezzi antisommossa della polizia per sanificare le strade
Il Mattino Il Mattino (Interno)

I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia.

Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l'Asia, l'azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città.

La notizia riportata su altre testate

“Ho fatto mia e portato avanti – sottolinea il Questore di Napoli Alessandro Giuliano – una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. Idranti della polizia riconvertiti in mezzi per la sanificazione delle strade: accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura e l’Asia,. (100x100 Napoli)

Da alcuni giorni per la pulizia delle strade il Comune utilizza anche i trattori della Coldiretti. I veicoli hanno una capienza di 8 mila litri d'acqua. (La Repubblica)

Da quando è scoppiata la pandemia, infatti, Asìa, assieme all'Asl Napoli 1, ha sanificato centinaia di strade della città. "Grazie al Questore di Napoli Alessandro Giuliano – commenta la presidente Asìa, Maria De Marco – che ha voluto mettere a disposizione della città automezzi ed uomini per aiutare Asìa nell'azione di sanificazione. (Napoli Fanpage.it)

Gli idranti in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l'ordine pubblico. Ho fatto mia e portato avanti - sottolinea il Questore di Napoli Alessandro Giuliano - una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (Ottopagine)

Idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. “Ho fatto mia e portato avanti – sottolinea il Questore di Napoli Alessandro Giuliano – una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (V-news.it)

Gli speciali mezzi “idranti” sono messi a disposizione della società ASIA Napoli | Ansa - CorriereTv. La polizia collabora per sanificare le strade di Napoli. Al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, infatti, sono stati messi a disposizioni dei mezzi “idranti”. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti