Corsport - Dybala tirato a lucido, Allegri colpito dalla forma dell'argentino

Tutto Juve SPORT

Paulo Dybala è certamente una delle note liete dei primi giorni di ritiro della Juventus alla Continassa: come riportato dal "Corriere dello Sport", il numero 10 argentino ha colpito mister Allegri per il suo ottimo stato di forma.

Con questi presupposti, sarà anche più facile parlare del rinnovo di contratto, cosa che sia il giocatore, che la Juve, vogliono raggiungere il più presto possibile

Il giocatore, infatti, è tirato a lucido, si è allenato a Miami durante le vacanze con un allenatore personale, ed è fisicamente rinato dopo la sfortunata stagione scorsa, passata più in infermeria che sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala si è presentato tirato a lucido al raduno della Juventus. Dybala e il programma di Foot Doctor Sports. Per recuperare scatti e intensità, Dybala si è fatto seguire dal Foot Doctor Sports, una sorta di accademia costituita da un team internazionale di preparatori atletici e analisti. (JMania)

Si legge sul quotidiano: "Sullo sfondo resta, infatti, sempre la questione del rinnovo dell’intesa in scadenza nel 2022, querelle che si trascina ormai da mesi e che ha generato più di una incomprensione tra le parti, nonchè il raffreddarsi dei rapporti. (ilBianconero)

Paulo voleva capire perché le sue prove fossero state così condizionate da una flessione atletico, voleva trovare un algoritmo che gli permettesse di tornare al top. L'attaccante della club bianconero vuole tornare al 100% dopo una stagione vissuta particolarmente in disparte a causa dei problemi fisici. (Yahoo Eurosport IT)

Non può e non deve dipendere tutto da Ronaldo, quando un campionato finisce si deve aver già tutto chiaro sin da subito, cosa e perché si debba cambiare per migliorare davvero. .a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! (vivoperlei.calciomercato.com)

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)