L'unico nome che può far felice Ronaldo e portare un bomber alla Juventus

L'unico nome che può far felice Ronaldo e portare un bomber alla Juventus
SerieANews SPORT

Il suo possibile arrivo è ad ogni modo legato al futuro di Cristiano Ronaldo

Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. La Juventus vede il futuro del suo più grande campione, il talento portoghese Cristiano Ronaldo, ancora in bilico.

A causa del suo ‘pesantissimo’ ingaggio, Cristiano Ronaldo, all’età di 36 anni fatica a trovare nuovi acquirenti.

La Juve è a caccia di un grande attaccante ed il brasiliano Gabriel Jesus ha scavalcato tutti. (SerieANews)

Su altre testate

Decisione inaspettata. Calciomercato Juventus, è finita con CR7: può andare al Psg al posto di Mbappè. Sul piatto di Al-Khelaifi ci sono 150 milioni e l’obbligo di prenderli per non perdere a zero Mbappè la prossima estate. (Inews24)

Calciomercato Juventus, Icardi più un giovane attaccante: il piano dei bianconeri. In caso di cessione di Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe incassare circa 25 milioni o il cartellino di Icardi Il calciomercato della Juventus partirà dalla conferma o cessione di Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, Ronaldo piano d’emergenza | Due fattori per l’addio

Presenting the new 2021/22 away jersey, available now! Vestiti di nero, camminiamo nel buio e ci fondiamo nell'atmosfera frenetica. (ilBianconero)

La Juventus attende Cristiano Ronaldo a Torino: previsto il suo arrivo tra domenica e lunedì e dalla sua scelta dipenderà il mercato del club. In casa Juventus si avvicina il momento cruciale della vicenda legata a Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio definitivo | Scambio con Guardiola. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Con o senza CR7 fa infatti una differenza sostanziale, un po’ come in casa Paris Saint Germain relativamente alla posizione di Kylian Mbappe. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr