L'unico nome che può far felice Ronaldo e portare un bomber alla Juventus

SerieANews SPORT

Il suo possibile arrivo è ad ogni modo legato al futuro di Cristiano Ronaldo

Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. La Juventus vede il futuro del suo più grande campione, il talento portoghese Cristiano Ronaldo, ancora in bilico.

A causa del suo ‘pesantissimo’ ingaggio, Cristiano Ronaldo, all’età di 36 anni fatica a trovare nuovi acquirenti.

La Juve è a caccia di un grande attaccante ed il brasiliano Gabriel Jesus ha scavalcato tutti. (SerieANews)

Su altre testate

Decisione inaspettata. Calciomercato Juventus, è finita con CR7: può andare al Psg al posto di Mbappè. Sul piatto di Al-Khelaifi ci sono 150 milioni e l’obbligo di prenderli per non perdere a zero Mbappè la prossima estate. (Inews24)

Lo yacht di Cristiano Ronaldo costa attorno ai sei milioni di euro, ma la cifra spesa dal portoghese potrebbe essere superiore per tutti gli accorgimenti fatti sulla sua lussuosa barca Qual è lo yacht di Cristiano Ronaldo, quanto costa e quali sono i suoi comfort: tutto sul panfilo del calciatore della Juventus (Calciopolis)

L'idea del presidente sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto La Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e, per questo - fa sapere calciomercato.it - il presidente Andrea Agnelli starebbe lavorando su Gabriel Jesus del Manchester City, individuato come erede di CR7. (AreaNapoli.it)

Oggi doppio allenamento per la Juventus di Allegri, alla quale dovrebbe aggregarsi Wojciech Szczesny. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla (Tuttosport)

Presenting the new 2021/22 away jersey, available now! Noi siamo il suono che riecheggia in eterno sul palco, e siamo la folla che s'immerge insieme (ilBianconero)

E Tuttosport ha stilato l'elenco dei tre giocatori sul taccuino del direttore sportivo Cherubini nel caso in cui Ronaldo partisse: un nome è quello didel Paris Saint-Germain (che potrebbe finire direttamente in uno scambio con Cristiano), poi c'è in listae infine L'impressione è che, più passano i giorni senza notizia alcuna e più CR7 va verso la permanenza in bianconero. (ilBianconero)