Matteo Berrettini e Gianluigi Donnarumma su Topolino: un simpatico riconoscimento ai due 'eroi' azzurri

OA Sport SPORT

In questo senso è davvero simpatica l’iniziativa e il riconoscimento che il notissimo Topolino ha dedicato a Berrettini e a Gianluigi “Gigio” Donnarumma (protagonista del successo finale degli azzurri ed eletto miglior giocatore del torneo continentale).

I due alfieri nostrani, infatti, compaiono nelle vesti di personaggi nel fumetto più famoso del mondo, ribattezzati come Teo Cappellini e Gigio Paperumma. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Santopadre, coach storico di Matteo Berrettini Elena Leoni / IPA. . Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. Matteo Berrettini nella leggenda, in finale a Wimbledon: è la prima volta per un tennista italiano. (GQ Italia)

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

È l'uomo del momento nel mondo del tennis e probabilmente nello sport italiano, Matteo Berrettini ha conquistato proprio tutti e senza dubbio molti meriti dei suoi successi vanno all'ex tennista ed ora coach Vincenzo Santopadre. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic (12,113 punti); 2. Roger Federer (4,215); 10 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Continua il momento d'oro per il tennista azzurro Matteo Berrettini, numero 8 al mondo e primo tennista nella storia a raggiungere la finale in 134 edizioni di Wimbledon. Matteo farà parte della selezione della Laver Cup, competizione che si disputerà dal prossimo 24 al 26 Settembre a Boston, al TD Garden, casa della squadra Nba dei Boston Celtics. (Tennis World Italia)

17 Luglio 2021. Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito su Instagram. Matteo Berrettini sempre più popolare dopo la finale conquistata a Wimbledon: su Instagram i followers del numero otto del mondo sono esplosi negli ultimi giorni, arrivando ad oltre quota 870mila. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr