Turchia, Meloni: "Parole Draghi su Erdogan ferme e chiare"

Adnkronos INTERNO

Dal mio punto di vista la libertà vale in Italia ma vale in Turchia e vale in Cina"

"Fratelli d'Italia denuncia da anni la deriva autoritaria e islamista della Turchia di Erdogan e chiede alla Ue di ritirare ad Ankara lo status di Paese candidato.

Bene le parole ferme e chiare del presidente Draghi.

Lo afferma Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia.

"E' lo stesso discorso della Cina -ha aggiunto- dobbiamo decidere se noi stiamo con le libertà, con le democrazie e con i diritti civili. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia denuncia da anni la deriva autoritaria e islamista della Turchia di Erdogan e chiede alla Ue di ritirare ad Ankara lo status di Paese candidato. (LiberoQuotidiano.it)

La presidenza del Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza, continua ad agitare i rapporti nel centrodestra. I presidenti delle Camere, Roberto Fico e Maria Elisabetta Alberti Casellati, nel ricordare il caso D'Alema, hanno escluso un «atto autoritativo» per sciogliere la commissione. (ilGiornale.it)

”Quante volte mi ha sentito dire che la priorità era mettere in sicurezza gli anziani? Fratelli d’Italia si è battuta e si batte ancora per le riaperture graduali, in sicurezza (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema. Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. (La Verità)

Da questo punto di vista, il modo di porsi della Meloni sta facendo indubbiamente la differenza nel corso dell'ultimo anno", prosegue Curini E se FdI ruba voti alla Lega e a Forza Italia, "chi sale lo fa perché gli altri scendono. (Liberoquotidiano.it)

Non stiamo sottovalutando il tema e non siamo per niente in ritardo come dicono i giornalisti, i candidati su tutta Italia mancano a tutti i partiti” sono le parole della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a margine del convegno “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori” all’Hotel Nazionale di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)