Milan, l’offerta per il centrocampista: la rivelazione dall’Inghilterra

MilanLive.it SPORT

Il retroscena. Il nome di Carney Chukwuemeka era tra quelli in cima alla lista di Maldini e Massara.

The Athletic ha svelato l’offerta messa sul piatto dal Milan per Chukwuemeka, 3 milioni di sterline

Non lo sarà nemmeno Carney Chukwuemeka, che come ben sapete ha lasciato l’Aston Villa per accasarsi al Chelsea.

Nonostante un accordo in scadenza nel 2023, l’Aston Villa è riuscito ad incassare una cifra davvero importante, per un 18enne, ben 20 milioni di sterline. (MilanLive.it)

Su altri media

Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. (MilanLive.it)

Sei qui: Home » calciomercato » Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: costa 10 milioni di euro. Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. (CalcioMercato.it)

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo. L’ultima idea che corrisponde a questo identikit è Raphael Onyedika del Midtjylland. (Milan News 24)

Dopo aver perso Franck Kessie il Milan ha iniziato a lavorare per trovare un degno sostituto dell'ivoriano. Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. (Pianeta Milan)

Una soluzione poco gradita ai due club che, per disfarsi dei propri giocatori, vorrebbero almeno l’obbligo di riscatto Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)