Corsa e sacrificio: ecco Matias Viña, il terzino indicato alla Roma da Mou

Giallorossi.net SPORT

Nella Roma arriverà per contendere una maglia da titolare a Calafiori, almeno fino a quando Spinazzola si sarà completamente ripreso.

Tanto che, scrive oggi Il Messaggero, da Trigoria sussurrano che sia stato proprio lo Special One ad indicarlo a Pinto.

– La Roma ha scelto il suo rinforzo per la fascia sinistra, resosi necessario dopo l’infortunio di Spinazzola: si tratta di Matias Viña, un calciatore che a molti risulterà essere sconosciuto, ma che sembra aver impressionato proprio Josè Mourinho, suo prossimo allenatore. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il suo annuncio, e poi il suo arrivo, avevano scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno accolto lo ‘Special One’ con cori, striscioni e canti. Rui Patricio si è tagliato le ferie pur di iniziare, Granit Xhaka dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e anche Matias Viña (RomaNews)

Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia. vedi letture. La Roma ha individuato il sostituto di Spinazzola che, salvo sorprese, sarà l’uruguayano Matias Viña. Poi ecco i sondaggi dell’Inter, rinfrescati anche recentemente pur senza particolare convinzione visti i costi, e soprattutto del Milan. (TUTTO mercato WEB)

La Roma che inizialmente aveva offerto dieci milioni, avrebbe fatto un ulteriore sforzo per convincere il Palmeiras. Probabilmente c'è stato bisogno di mettere d'accordo i due club prima di arrivare alla fumata bianca. (Il Romanista)

VINA - La Roma sembra aver virato verso Matias Vina (23), esterno del Palmeiras. L'affare, secondo quanto riferito dall'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, potrebbe chiudersi per una cifra attorno agli 11 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. (Voce Giallo Rossa)