Temptation Island, Pietro Delle Piane replica dopo la denuncia di Mediaset

Temptation Island, Pietro Delle Piane replica dopo la denuncia di Mediaset
Più informazioni:
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo lo scontro avvenuto con Samantha De Grenet, il giorno dopo sono andato a casa sua e abbiamo parlato.

Fare “Temptation Island Vip” è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze

Oltre a Barbara, devo ringraziare anche Maria De Filippi e Mediaset che hanno voluto me e Antonella a “Temptation Island Vip”.

Davanti alle telecamere del programma condotto da Barbara D’Urso, l’attore aveva detto che a Temptation Island aveva recitato un ruolo. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Ricapitolando: tra due mesi Temptation Island decollerà sulla rete ammiraglia Mediaset (come di consueto le registrazioni saranno effettuate circa quindici giorni prima), al timone ritroveremo Bisciglia e non ci dovrebbero essere vip. (Gossip e TV)

:. “Voi avete visto solamente una pizzetta data da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma sappiate che il sottoscritto si è alzato per non farlo corcare di botte. Era terminato lì Temptation Island. (SoloDonna)

In sintesi Temptation Island nip andrà in onda in modo consueto, nessuna variazioni particolare sul tema: le registrazioni avverranno circa qualche settimana prima della messa in onda ma niente dovrà essere rivelato prima sui social. (Solonotizie24)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island? Parla Bisciglia

In prima serata su Canale 5 sarà ancora stagione di Temptation Island. Non succederà quindi come lo scorso anno quando era stata varata la formula dei Vip mescolati ai non famosi. (Inews24)

Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo L’aneddoto, raccontato dal conduttore, ha divertito molto Tommaso Zorzi, il quale, ha fatto notare, che comunque la Roma è cambiata moltissimo fisicamente, dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island. (Formatonews)

Temptation Island: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel cast? E il secondo ospite ad essere stato intervistato da Tommaso Zorzi è stato Filippo Bisciglia, il quale ha ovviamente parlato della sua vita, ma anche della prossima edizione di Temptation Island. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr