Elon Musk svela in un tweet i suoi anime preferiti

DR COMMODORE ECONOMIA

L’intervistatrice ha infatti chiesto “chiarimenti” al CEO di Tesla su come egli decida di pubblicare determinati tweet; Musk ha risposto sarcasticamente così:. Beh, ci penso sopra per ore

Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore di SpaceX, è certamente conosciuto per le sue abilità imprenditoriali e per i suoi tweet che muovono il mercato delle criptovalute.

Il miliardario sudafricano come detto non è nuovo nell’utilizzo del proprio profilo Twitter per parlare delle sue preferenze in fatto di anime. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

In Genshin Impact è presente un personaggio, Ella Musk, il cui nome è direttamente basato su quello di Elon Musk. Pare che miHoYo, autore di Genshin Impact, abbia tentato di dare il via a una collaborazione con Elon Musk, fallendo però miseramente. (Multiplayer.it)

Il principe William Chris Jackson. E una nuova generazione, William, la conosce bene perché è sotto i suoi occhi giorno per giorno. Il discorso di William non è però solamente di pura opportunità. (Vogue Italia)

Il tutto senza contare che in Genshin Impact è ora il turno anche di Aloy, protagonista della celebre serie di videogiochi PlayStation Horizon. Genshin Impact è diventato col passare del tempo più che un semplice free-to-play, rappresentando di fatto un vero e proprio fenomeno di enormi proporzioni. (Spaziogames.it)

Quando ti alzi e la vedi da fuori, vedi quanto è piccola e quanto è fragile." "Dobbiamo prendere tutta l'industria pesante, tutta l'industria inquinante, e spostarla nello spazio. (Esquire Italia)

La somma deriva dagli 11,96 miliardi di dollari in entrate realizzate da Tesla principalmente vendendo automobili, circa 10,21 miliardi di dollari. Nel secondo trimestre, Tesla ha indicato un profitto netto pari a 1,14 miliardi di dollari, superando per la prima volta il traguardo del miliardo. (Cointelegraph Italia)

In Germania, il CEO stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10.000 persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Redazione Imprese News)