Forconi, riparte la mobilitazione Bloccati i traghetti per la Sicilia

Corriere della Sera INTERNO

CATANIA - Riparte la protesta dei Forconi. Un centinaio di aderenti al movimento ha bloccato stamani, a Villa San Giovanni, l'accesso agli imbarcaderi per il traghettamento verso la Sicilia. Mariano Ferro, leader della protesta ha chiesto l'intervento ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I manifestanti ormai da alcuni gioni presidiano l'area portuale, che avrebbero dovuto lasciare oggi. Hanno però deciso di proseguire nella loro protesta, ... (Newnotizie)

Come sempre le parole del Movimento dei Forconi vanno lette in "retrospettiva". Mentre le agenzie di stampa ... (Mainfatti.it)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdi', la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

- Redazione- 13 luglio 2012- Le file di automezzi sulla Sa- Rc e gli ingorghi di auto nei pressi degli imbarcaderi non hanno consentito ai traghetti di partire. (Articolotre)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. La notizia è stata diffusa dall'Ansa. (Quotidiano24.it)

Scontri tra camionisti ed esponenti dei Forconi si sono registrati ieri sera agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), a causa di un blocco attuato dai manifestanti, tre dei quali sono rimasti feriti e medicati in ospedale. (Lavika Web Magazine)