Lamezia, perdita idrica su condotta adduttrice zone montane: possibili disservizi

Lamezia, perdita idrica su condotta adduttrice zone montane: possibili disservizi
Per saperne di più:
Il Lametino SPORT

S.p.A. ha appena comunicato la drastica riduzione di portata addotta ai serbatoi montani di Acquafredda, San Minà, Vonio e Mitoio Alto causata dalla presenza di una perdita idrica sulla condotta adduttrice che rifornisce le medesime località del territorio comunale di Lamezia Terme" è quanto si legge in una nota della Lamezia Multiservizi.

I responsabili fanno sapere che le attività di ricerca proseguiranno senza soluzione di continuità e successivamente si effettuerà la riparazione, ripristinando l’alimentazione ai serbatoi di compenso e dunque la fornitura idrica agli utenti. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Lamezia Terme - Al via anche a Lamezia i "Vax days". In mattinata, al punto vaccinazione presente anche il direttore sanitario, Antonio Gallucci a coordinare l’attività che, bisogna evidenziare, si sta svolgendo in maniera impeccabile senza disagi. (Il Lametino)

L'avventura dell'Inter in Calabria a caccia di quella vittoria che potrebbe già da domani consegnargli matematicamente lo Scudetto, non è iniziata nel migliore dei modi. Se la squadra di Conte dovesse battere il Crotone allo ‘Scida' infatti, l'Inter dovrà solo sperare che l'Atalanta non faccia lo stesso a Sassuolo (Sport Fanpage)

Quello dell'aereo dell'Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone. (Corriere dello Sport.it)

Lamezia, “III Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale”: i risultati dell'Arvalia Nuoto

Il problema - spiega l'Ansa - è stato causato dal mancato funzionamento del sistema Ils (instrumenlat landing system), installato da anni sull'aeroporto Sant'Anna ma mai collaudato dall'Enav Lamezia - Contrattempo per i nerazzurri di Antonio Conte all'arrivo in Calabria. (IL GIORNO)

La formazione nerazzurra giocherà sul campo del Crotone nella gara valida per la 34^ giornata di Serie A. Il motivo è presto detto: un fitto e improvviso banco di nebbia che ha reso impossibili gli atterraggi degli apparecchi in arrivo in Calabria. (CalcioToday.it)

È così che mister Massimo Borracci ha commentato l’ottima riuscita del team Arvalia Nuoto Lamezia al “III Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale”. "Ci sono stati davvero grandi miglioramenti per i ragazzi in una stagione in cui la preparazione è stata molto sofferta. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr