Viviano azzarda: "Fossi nell'Inter prenderei Donnarumma. E se fossi Gigio direi sì"

Viviano azzarda: Fossi nell'Inter prenderei Donnarumma. E se fossi Gigio direi sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emiliano Viviano, ospite di TV Play, esprime in maniera dettagliata il suo pensiero sui portieri dell'Inter: "È sceso il rendimento di Yann Sommer. Non voglio fare il sapientino, ma giudico il portiere con occhi diversi. Quando faccio l’esempio di Ivan Provedel, per me portiere normale, non è né eccelso, né scarso. Fa bene tante cose e Sommer fa un po’ meglio quelle cose. Ma nell’ultimo anno ha fatto diversi errori individuali ed è andato un po’ giù rispetto al primo anno all’Inter. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Pazza idea di mercato per Gigio Donnarumma, può tornare in Serie Pazza idea di mercato per il futuro del portierone campano Gianluigi Donnarumma, che potrebbe clamorosamente ritornare in Serie A in una squadra, che da sempre è rivale del club che lo ha lanciato in massima serie, il Milan. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Donnarumma è un nome da seguire con attenzione in ottica Inter, sia per il 2025 che per il 2026. Alcuni indizi potrebbero spingere in una certa direzione. (Inter-News)

Pazza idea Gianluigi Donnarumma in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma-Inter, una notizia clamorosa che genera perplessità!

La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha aperto una ferita profonda nell’ambiente nerazzurro, mettendo in luce alcune criticità che i tifosi dell’Inter denunciano da tempo. Una situazione che sta generando crescente frustrazione tra i supporters, sempre più convinti che la rosa necessiti di interventi immediati per puntare a Scudetto e Champions League. (Minuti Di Recupero)

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 19:00 di Alessandro Basta Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente passare all’Inter nei prossimi mesi: c’è un indizio decisivo per chiudere l’affare per il portiere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

NOTIZIA BOMBA – Il mercato, si sa, è solito regalare agli amanti del calcio inaspettate emozioni, nel bene e nel male. Cessioni dolorose, addii inattesi, acquisti indesiderati e colpi sorprendenti. Negli abbiamo visto un po’ di tutto, abituandoci al fatto che nel periodo delle trattative niente può essere dato per scontato. (Inter-News)