Capello: "Da tanto non vedevo un Milan così: ecco di chi è il merito"

Spazio Milan SPORT

La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari.

Dopo la convincente vittoria contro la Lazio, oggi il Milan si è preso le prime pagine di tutti i giornali.

Proprio dei rossoneri ha parlato oggi lo storico ex allenatore Fabio Capello ai microfoni di Radio Rossonera:. “Era tanto tempo che non vedevo un Milan così.

E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere

La squadra di Pioli ha stupito, ancora una volta, per intensità, idee, fantasia e soprattutto grande qualità. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, si è così espresso a Radio Rossonera su Milan-Lazio: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così. E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere. (Milan News)

E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere. Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling (Calciomercato.com)

La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari. Queste le dichiarazioni. L'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato della super prestazione del Milan contro la Lazio (Pianeta Milan)

Sono questi i personaggi che i calciatori più giovani dovrebbero copiare a livello di lavoro, impegno e miglioramenti tattici tecnici e psicologici" Ibrahimovic non mi sembra uno di questi: guardate con che intensità si è preparato per essere presente domenica sera ". (Sportal)

Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla dei rossoneri, dopo la sfida vinta contro la Lazio, a Radio Rossonera: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così. (Calciomercato.com)