Mirante Milan, accordo trovato: domani visite mediche e poi la firma

Milan News 24 SPORT

Al poriere svincolato è stato offerto un contratto fino al 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan.

Ore 22.00 – Accordo trovato tra il Milan e Antonio Mirante.

Accordo trovato tra gli agenti di Antonio Mirante ed il Milan.

Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo (Calcio In Pillole)

Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (TUTTO mercato WEB)

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. (Samp News 24)

Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. (Milan News)