Under 21, Italia-Inghilterra: Bove in campo dal 1'

Pagine Romaniste SPORT

Sfida amichevole per l’Italia Under 21 che sfiderà alle 17:30 l’Inghilterra. Il Ct Paolo Nicolato ha scelto gli 11 che faranno parte del match: tra i giallorossi presente Edoardo Bove che partirà dal 1′. Questa la formazione ufficiale degli azzurrini: Plizzari; Okoli, Scalvini, Viti, Parisi; Cambiaso, Miretti, Rovella, Bove; Cambiaghi, Pellegri (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rossoblù in Nazionale, successi per Obert e Palomba. vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, due rossoblù sono stati impegnati con le proprie nazionali: Adam Obert e Federico Palomba. Il difensore slovacco è stato tra i protagonisti del successo della Slovacchia Under 21 sui pari età dell'Ucraina per 3-2, nel match valido per le fasi finali delle qualificazioni europee. (Tutto Cagliari - News)

ITALIA – INGHILTERRA | giovedì ore 17:30 Ho chiesto personalità ai ragazzi. Quella personalità che serve per tenere sempre il pallone tra i piedi e giocarlo. Non sarà semplice, ma senza dubbio abbiamo le qualità per farlo. (Il Veggente)

Polonia U21-Grecia U21: il rossoblù Kourfalidis titolare. vedi letture. Alle ore 16:30 andrà in scena la sfida tra Polonia U21 e Grecia U21, amichevole delle giovanili tra nazionali. Il club greco ha diramato la lista degli 11 titolari: il rossoblù Christos Kourfalidis sarà in campo dal primo minuto. (Tutto Cagliari - News)

La Nazionale italiana Under 21 di calcio domani alle ore 17.30 affronterà a Pescara l’Inghilterra in un match amichevole in vista degli Europei di categoria che si giocheranno a fine stagione: nella consueta conferenza stampa della vigilia il CT degli azzurrini, Paolo Nicolato, ha spiegato quali sono gli obiettivi da centrare con i pari età inglesi. (OA Sport)

Il calciatore del Bari partirà dalla panchina, stando alle indicazioni odierne de La Gazzetta dello Sport. Tra i pali titolare Plizzari, in un 3-5-2 che vedrà Cambiaghi e Pellegri di punta. (BARI CALCIO)

L‘Italia Under 21 di calcio riapre i battenti ed inizia la stagione 2022-2023 apprestandosi a giocare in casa la prima di due amichevoli: la Nazionale allenata da Paolo Nicolato affronterà a Pescara oggi, giovedì 22 settembre, alle ore 17.30 l’Inghilterra. (OA Sport)