Coronavirus, in Toscana una commissione speciale per la campagna vaccinale

PisaToday INTERNO

Una fase vaccinale sottoposta peraltro - è bene ricordarlo - a un'oggettiva scarsità di vaccini e ad altrettanto oggettivi ritardi nelle consegne degli stessi, cosa di cui la Regione è chiaramente vittima e non responsabile.

Bezzini, confermata fiducia. Il Consiglio regionale era stato convocato in seduta straordinaria per votare il 'non gradimento', cioè la sfiducia, all'assessore alla Sanità Simone Bezzini (Pd). (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Andando a vedere i dati provincia per provincia a preoccupare di più sono le province di Firenze e di Prato. Come detto ancora non c’è la certezza perché in un primo momento la Toscana era stata considerata in zona rossa almeno fino al 20 di aprile. (IlGiunco.net)

Home. Cronaca. Oggi 308 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. Ecco dove sono. Cronaca. 7 Aprile 2021. Oggi 308 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. (Livorno Press)

Quali sono le aree di patologia per le quali le persone estremamente vulnerabili vengono contattate direttamente dalle aziende sanitarie? Perché la malattia della quale sono affetto non è indicata per la prenotazione dei vaccini, destinati agli estremamente vulnerabili? (055firenze)

Lo riporta il bollettino del ministero della Salute (LaPresse) – Sono 18.938 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia. (LaPresse)

Una fase vaccinale sottoposta peraltro - è bene ricordarlo - a un'oggettiva scarsità di vaccini e ad altrettanto oggettivi ritardi nelle consegne degli stessi, cosa di cui la Regione è chiaramente vittima e non responsabile. (FirenzeToday)

Giani è entrato nel merito della vaccinazione al comparto della Giustizia: “ Perché lo hanno ricevuto? Toscana, Giani sui vaccini: 'Nei sondaggi siamo indietro di una settimana o poco più'. (055firenze)