Spese sanitarie all’estero: ecco come funziona con la detrazione

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Cosa accade se, durante una vacanza ad esempio, dovessimo acquistare per necessità un farmaco o sostenere qualsiasi altra spesa medica?

Le fatture rilasciate all’estero, tuttavia, non sono sufficienti.

LEGGI ANCHE > > > Spese sanitarie online, come funziona con la detrazione. Spese sanitarie all’estero: come funziona con la traduzione. Innanzitutto bisogna far riferimento alla normativa vigente, la quale prevede che le spese sanitarie all’estero possano essere dichiarate e detratte. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Vediamo come prevede lo schema di decreto e quali sono le spese che l’Agenzia delle Entrate terrà sotto controllo. Lo scopo del redditometro è quindi quello di fotografare la reale capacità contributiva, così da far scattare i controlli solo in presenza di uno scostamento del 20% tra quanto dichiarato e redditi ricostruiti (Money.it)

Il bonus vacanze 2020 è stato ideato dal Governo Conte bis per favorire la ripresa delle attività turistiche in tutta la penisola. Bonus vacanze: a quanto ammonta la detrazione? (I-Dome.com)

In questo caso il contribuente deve presentare il modello 730 ordinario già compilato. Potrebbere interessarti anche:. 730/2021: ecco come inviare la dichiarazione precompilata. Modello 730/2021: i rimborsi, le trattenute, i pagamenti Il modello 730/1 riporta la scelta per destinare l’8, il 5 e il 2 per mille dell’IRPEF. (Fiscoetasse)

L’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile le istruzioni per la compilazione del 730 precompilato che potrà essere inviato entro il 30 settembre 2021. La dichiarazione congiunta non si può presentare per conto di incapaci, sono compresi anche i minori. (Proiezioni di Borsa)