CISALFA SPORT. PROSEGUE LO SVILUPPO DELLA RETE: 2 APERTURE E 4 RISTRUTTURAZIONI IN SOLI 2 MESI

CISALFA SPORT. PROSEGUE LO SVILUPPO DELLA RETE: 2 APERTURE E 4 RISTRUTTURAZIONI IN SOLI 2 MESI
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

Torraccia). Superficie: mq 1.067. Addetti: 13. Casse: 2. Focus merceologici: lifestyle, abbigliamento montagna, running, calcio. Cisalfa Sport, che conta 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle

In appena due mesi, infatti, il piano di sviluppo della rete porterà a segno due importanti nuove inaugurazioni, oltre a quattro ristrutturazioni strategiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (iCrewPlay.com)

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Ratchet & Clank: Rift Apart Sembra incredibile. Un’animazione fluida completa quello che sembra Ratchet & Clank Provato e testato Gameplay – schiaccia scatole con armi da mischia, usa strumenti stupidi, ripeti – tutto tra mondi visivamente sbalorditivi che sembrano pieni di vita. (La Nuova Gazzetta Molisana)

State of Play del 29 aprile – Ecco tutti gli annunci!

Come vi è sembrato questo State of Play? mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr