Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come
Stop and Goal SPORT

Con l’addio Alvaro Morata sempre più probabile i bianconeri lavorano ancora su Mauro Icardi per il prossimo calciomercato.

Le ultime sull’arrivo di Icardi e l’addio a Morata. Icardi in rosa prenderebbe subito il posto di Morata

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juve resta Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come. La Juventus cerca rinforzi nel reparto offensivo per la prossima stagione. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto si legge su gazzetta.it, sembrerebbe proprio che il tecnico nerazzurro stia già pensando al prossimo obiettivo: rendere l’Inter competitiva anche in Europa. Un secondo posto destinato a maturare nel corso di questa stagione, che dopo un inizio non particolarmente brillante, è palesemente sbocciato nel girone di ritorno. (TuttoInter24.it)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (CalcioNapoli24)

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

TS - Jackpot Icardi: se torna in Italia frutta 15 milioni all'Inter. Ecco tutti i nomi per fare cassa

Qualora dovesse verificarsi questa condizione, i nerazzurri riceverebbero ulteriori 15 milioni di euro. Mauro Icardi potrebbe regalare altri 15mln all’Inter, dopo i 49,1 della scorsa estate. (SpazioInter)

Tuttosport riporta oggi, come ieri, del possibile scambio con Dybala e sottolinea come automaticamente questo andrebbe a ingrossare la voce entrate del club di via della Liberazione. E ha in prestito Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia". (Fcinternews.it)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" Ora, grazie all'intuizione di Beppe Marotta nella trattativa con Leonardo, l'Inter potrebbe incassare pure il bonus da 15 milioni legato al suo ritorno in Italia: una "tassa" voluta a suo tempo dall'amministratore delegato per scongiurare il gioco delle tavolette sull'asse Parigi-Torino a discapito dell'Inter". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr