Flop Kouamé, l'ivoriano è la nota stonata di ieri. Ed Eysseric lo ha sverniciato

Viola News SPORT

Tensioni al 45° tra Kouamé e Pezzella?

E l’attaccante fa chiarezza su IG. Le pagelle del giorno dopo di Calamai per VN: Kouamé si prende un bel 3

Una montagna insormontabile, un abisso da cui non riesce a riemergere nemmeno quando Prandelli gli concede spazio e fiducia.

Lo sa bene Christian Kouamé, a secco da cinque mesi in Serie A e divenuto ormai da tempo bersaglio dei tifosi e della critica.

E nonostante la vittoria netta sullo Spezia, l’unica nota stonata della serata di ieri è proprio lui. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Intervenuto a Radio Bruno, il professor Giovanni Di Perri, infettivologo, tifoso viola e Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha parlato della Fiorentina. Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. (Viola News)

E mentre Italiano chiedeva ai suoi di alzare il ritmo, la Fiorentina alla fine ha macinato più chilometri degli avversari: 116,48 km, contro i 113,05 km dello Spezia 41% di possesso palla viola, recita il report della Lega Calcio. (Fiorentina.it)

E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. (Fiorentina.it)

Poi la metamorfosi. Vincere a tutti i costi aveva intimato alla vigilia un preoccupato Cesare Prandelli. Due sconfitte di fila per la Fiorentina, due vittorie consecutive per lo Spezia. (Fiorentina.it)