Fabrizio Miccoli è stato scarcerato

Today.it SPORT

Miccoli dovrà comunque rispettare alcune precrizioni per i prossimi tre anni: tornare a casa prima di mezzanotte, non frequentare pregiudicati e presentare un'istanza al magistrato di Sorveglianza per richiedere l'autorizzazione per gli spostamenti fuori dalla Puglia

Per i giudici il calciatore commissionò all'amico Lauricella il recupero di 12 mila euro dall'ex titolare della discoteca "Paparazzi" di Isola delle Femmine, Andrea Graffagnini, tra il 2010 ed il 2011. (Today.it)

Su altri giornali

Il Tribunale di sorveglianza di Venezia (era detenuto a Rovigo) gli ha concesso l’affidamento in prova. Fu condannato in via definitiva a 3 anni e 3 mesi di reclusione con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso, poco dopo essersi dimesso dall'incarico di responsabile del settore giovanile della Triestina. (Padova Sport)

Buone notizie, dunque, per Miccoli a cui è stata concessa la possibilità di svolgere attività lavorativa nella scuola calcio da lui stesso fondata, con l’affidamento in prova. Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Palermo, Perugia, Benfica e Juventus è stato scarcerato e affidato in prova ai servizi sociali. (AreaNapoli.it)

L’ex calciatore aveva chiesto scusa in lacrime per quelle parole ed espresso il desiderio di incontrare Maria Falcone, sorella del giudice Sulla base dell’affidamento in prova che il Tribunale gli ha accordato, Miccoli potrà tornare nel suo Salento ad allenare nella scuola calcio di famiglia. (Il Riformista)

Era stato condannato a 3 anni e 3 mesi di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Torna in libertà l'ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli dopo più di sei mesi dal suo arresto. L'ex capitano del Palermo torna in libertà dopo oltre sei mesi dall'arresto. (La Gazzetta dello Sport)

Per lui è stato disposto dal tribunale di Verona l'affidamento in prova ai servizi sociali. La richiesta di scarcerazione era stata presentata dal difensore di Miccoli, l'avvocato Antonio Savoia. (Adnkronos)

La Serie D non lascia scampo, non dà spazi per errori di sorta. C’è una parola che va molto di moda in questo periodo e che mi sembra appropriata per quello che dobbiamo fare con l’inizio di quest’avventura in Serie D: azzerare. (Quotidiano di Ragusa)