Coronavirus: 75 nuovi casi positivi in Piemonte, ricoveri stabili negli ospedali novaresi

NovaraToday SALUTE

Sono quasi 300, invece, i nuovi pazienti guariti in regione, mentre si contano ancora 3 decessi nelle ultime 24 ore.

Nessun decesso anche all'ospedale di Borgomanero, dove sono sempre 5 (come ieri) i pazienti ricoverati, dei quali 3 si trovano in terapia intensiva

Nessun nuovo decesso nelle ultime 24 ore, mentre 2 pazienti sono stati dimessi e 1 trasferito in altre strutture.

Sedici in totale i pazienti ricoverati tra Novara e Borgomanero. (NovaraToday)

La notizia riportata su altre testate

C’è da ricreare un clima positivo nell’ambiente e attorno alla squadra. Ma intanto il dg Roberto Civitarese ieri sera ha incontrato una rappresentanza dei tifosi. (La Stampa)

Si proponeva per incontri sessuali con uomini, anche di una certa età, ma, una volta che li aveva raggiunti, li stordiva facendo bere loro dei potenti sonniferi, per poi derubarli. Queste le parole che la donna usava per convincere i clienti a ingerire una sorta di bibita. (La Stampa)

La registrazione si può effettuare sul portale www.IlPiemontetivaccina.it. Alla prima serata, accompagnata da musica dal vivo, vaccinatori d’eccezione sono stati il professor Giancarlo Avanzi, rettore dell’Upo, il direttore generale del Maggiore Gianfranco Zulian, il direttore generale dell’Asl Novara Angelo Penna, il professor Marco Krengli, presidente della Scuola di Medicina, e il presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Novara, dottor Federico D’Andrea (NovaraToday)

Il 13 maggio di quest' anno i decessi sono stati 201 con un rapporto positivi/tamponi al 2,8%. In Cile, ad esempio, su 20 milioni di dosi praticate, ci sono stati zero decessi e solo alcune reazioni allergiche. (LiberoQuotidiano.it)

Della Dott.Ssa Giovanna Nava & C Novara. Nigri Snc Novara. Boieri Novara. Farmacia V.Le Giulio Cesare Novara. Antica Farmacia Celesia Oleggio Sas Di Celesia Dott Riccardo & C. Oleggio. Farmacia Ubertini Dr. (NovaraToday)

Dal primo luglio vaccinazioni anti Covid 19 nelle 225 farmacie abruzzesi che hanno aderito alla campagna. Nella prima settimana ogni farmacia riceverà 28 dosi, che saliranno a 34 nella seconda e a 40 nella terza, per poi essere parametrate alle effettive necessità delle sedi. (Rete8)