Chi è Federica Cleo, la single di Temptation Island che piace a Stefano

Chi è Federica Cleo, la single di Temptation Island che piace a Stefano
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Federica Cleo è siciliana, ha 25 anni e vive a Catania

Chi è Federica Cleo, la single di Temptation Island 2021. Anche Federica Cleo sembra dare spago a Stefano.

Stefano è sempre più preso dalla single Federica Cleo a Temptation Island 2021.

In un altro momento, sempre nel villaggio di Temptation Island 2021, Federica si è aperta con Stefano e raccontato al fidanzato di Manuela di avere alle spalle un passato difficile, dovuto all’assenza del padre. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altre testate

E, in quale situazione si potranno trovare le coppie una volta conclusa Temptation Island, lo stabiliranno le prossime ore. Non ci resta che attendere la penultima puntata di Temptation Island; un appuntamento al quanto esplosivo. (Velvet Gossip)

I due stanno insieme da sette anni e hanno ben 7 anni di differenza, Alessandro ha 27 anni e Jessica 34. Lunedì 19 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island, dove a guidare il racconto c’è Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e conduttore anche delle precedenti edizioni. (Giornale Notizie)

Altra coppia che sta tenendo alta l’attenzione è quella di Manuela e Stefano: è evidente che i due hanno accettato la sfida di Temptation Island perchè la loro storia era già in crisi. Lei presa anche se trattenuta dal single Luciano che sembra averle fatto dimenticare il mondo all’esterno e lui per effetto collaterale conquistato da una bellissima tentatrice. (Quotidianpost.it)

Temptation, tra machismo e insulti

Rai Uno, che ha rinunciato ad organizzare una controprogrammazione adeguata, proponendo la replica de La Vita Promessa 2, ha visto l’asticella dello share arrestarsi al 9.2%, interessando 1.716.000 utenti. (GameGurus)

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 luglio mentre la sesta ed ultima puntata sarà trasmessa il 27 luglio. Lo stesso Filippo Bisciglia ha lasciato intendere durante la puntata di lunedì 19 luglio che ci saranno dei colpi di scena (Voce di Napoli)

Coppie di. Chiara. Di Clemente. Tra 3.353.000 italiani, lunedì sera ti appiccichi a guardare la quarta puntata di Temptation Island, su Canale 5, confidando sia il solito estivo viatico al sonno impossibile: lo garantivano le precedenti 9 edizioni, con quel giusto mix di giocoso e pro-rincoglionimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr