Elon Musk: “Trasferitevi a Starbase”, ecco la sua nuova città

Elon Musk: “Trasferitevi a Starbase”, ecco la sua nuova città
Tecnoandroid ECONOMIA

Continuano ad essere inviati nello spazio i satelliti di Elon Musk e gli abbonamenti al suo servizio di internet satellitare sono già sottoscrivibili

Starbase: la nuova città dove il sindaco è Elon Musk. Non sappiamo se si auto candiderà o nominerà sindaco di Starbase.

Sono molti gli obbiettivi che spingono Elon Musk a realizzare Starbase.

Ora invece Elon Musk sta invitando tutti: “Trasferitevi a Starbase“, la sua nuova città. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Un aspetto inevitabilmente importante per la lotta alle emissioni di CO2 e, per quanto sia possibile, consumano una quantità di energia minore rispetto a quanta ne serva per alimentare i macchinari che la stessa Giga Press sostituisce. (Tom's Hardware Italia)

Come sempre, quando la fonte è Musk, è sempre meglio attendere conferme più ufficiali, vista anche la parola "sperando" nel tweet Lo scopriamo sempre tramite il social network preferito da Musk, Twitter, dopo un post di un utente proprio riguardante il sito di Santa Monica. (DMove.it)

Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile Parliamo di una crescita minima se ci si riferisce al trimestre precedente (+2%), ma molto più consistente se ci basiamo alla differenza con il primo trimestre del 2020 (+110%). (FormulaPassion.it)

Lucid copia Tesla: atteso un modello da 25mila dollari

"È una buona strada, ma consiglio di puntare alla piena riutilizzabilità", ha twittato il numero uno di SpaceX. This a good path, but I recommend aiming for full reusability — Elon Musk (@elonmusk) April 4, 2021 ​Il progetto preliminare dell'Amur-LNG è iniziato lo scorso ottobre e dovrebbe essere ultimato il prossimo settembre. (Sputnik Italia)

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità Anche se Tim Cook, CEO di Apple, fa parte di una dirigenza ‘vecchia guardia’ che lascia poco spazio agli sfoghi via Twitter e agli annunci a sorpresa, non manca di rispetto al nuovo che avanza, trascinato dalla libertà espressiva di Elon Musk, CEO di Tesla. (FormulaPassion.it)

Successivamente all’anti-Model S, Lucid si concentrerà in un SUV di grandi dimensioni conosciuto attualmente con il nome Project Gravity. Come è lecito immaginare, andrà ad inserirsi nella medesima fascia di Model X e erediterà buona parte della tecnologia introdotta con Air. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr