Ulteriori 3 problemi segnalati con WhatsApp a settembre: beta con lacune

I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta. All’elenco dei malfunzionamenti dobbiamo aggiungere altre tre anomalie.

Dunque, segnalazioni che non possono essere ignorate dallo staff che si occupa dello sviluppo dell’app, al punto che secondo WABetaInfo i problemi WhatsApp descritti oggi 17 settembre sarebbero già stati portati all’attenzione del team.

Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. (Tecnoandroid)

Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. (Android News)

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. Per far sì che tutto funzioni come si deve, il colosso ogni anno elimina dalla lista di supporto gli smartphone più obsoleti. (Tecnoandroid)

Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. (Zazoom Blog)

L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi. Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. (Leggilo.org)