Champions, notte magica per Mbappe | Il Chelsea non sbaglia

CalcioMercato.it SPORT

Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea concludono la due giorni di Champions League.

Gol e spettacolo in Germania, mentre Mount regala il successo a Tuchel. Un’altra serata di grande spettacolo in Champions League con le altre due gare valide per i quarti di finale d’andata della massima competizione europea.

Bayern Monaco-Paris Saint-Germain 2-3 (3′ 68′ Mbappé, 30′ Marquinhos, 37′ Choupo-Moting, 60′ Muller). (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Casademont Saragozza (Spagna) 10 punti. 3 L’ERA Nymburk si prende alla CEZ Sportovni Hala una bella rivincita sul Casademont Saragozza che soltanto una settimana fa, sul proprio parquet, aveva nettamente avuto la meglio per 90-71. (SuperNews)

Leggi anche: Bayern-PSG, è anche Coman vs Kean: due rimpianti della Juventus. Champions, Mbappé è l’eroe del Psg contro il Bayern. Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio (Calciopolis)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta. (calcionapoli1926.it)

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)

Il Psg raddoppia al 28' con Marquinhos: dagli sviluppi di un corner Neymar mette dentro un pallone splendido per il centrale brasiliano, che sfrutta la lentezza di Sule e con il sinistro sigla lo 0-2. Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)