Italia a piccoli passi: due mamme in viaggio per raccontare il Bel Paese

Italia a piccoli passi: due mamme in viaggio per raccontare il Bel Paese
Italia che Cambia INTERNO

Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale.

Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social

Amo il mio lavoro perché amo i bambini e diventare mamma è stato un naturale proseguimento del mio percorso di vita. (Italia che Cambia)

Ne parlano anche altri media

A studiare gli itinerari con Alberto Albéri, Travel Experience Manager di Gattinoni Travel, e in veste di tour leader ci sarà Carla Diamanti, travel coach, travel strategist, consulente di progettazione turistica, giornalista, docente universitaria. (L'Agenzia di Viaggi)

In totale gli abbonati Prime hanno percorso 3021,8 miliardi di chilometri e hanno compiuto più di 75000 volte il giro del mondo, da Polo a Polo (Travelnostop.com)

Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole. (L'Agenzia di Viaggi)

Una sola dose di vaccino per viaggiare? Ecco dove si può andare

Il giornale, inoltre, sarà anche distribuito durante la Bmt di Napoli (18-20 giugno) e conterrà al suo interno una sorta di guida alla prima fiera italiana in presenza dell’anno con l’elenco espositori e una selezioni di eventi e di notizie che animeranno la tre giorni napoletana. (L'Agenzia di Viaggi)

Dichiara Alberto Albéri, travel experience manager di Gattinoni Travel. Se oggi Giordania e Israele mantengono le restrizioni al turismo, i due Paesi, come molte altre mete, possono essere raggiunti virtualmente in una modalità innovativa come quella nata dalla partnership tra Gattinoni Travel Experience, Safar® con Carla e Il leone verde Edizioni. (Travel Quotidiano)

Ma la domanda che molti si fanno in queste settimane è: si può viaggiare con una sola dose di vaccino? I Paesi dove si può viaggiare con una sola dose di vaccino. Nonostante il Green Pass sia stato approvato dall’Unione Europea, al momento ogni Stato ha le sue regole per permettere l’accesso ai turisti, quindi prima di partire è importante sapere dove si può entrare con una sola dose di vaccino. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr