Rinnovo Dybala: ecco la posizione della Juventus. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Nella conferenza pre Juve Udinese, Allegri è tornato a parlare così del rinnovo di Dybala.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: la posizione della dirigenza della Juventus e le ultime sulla trattativa per il prolungamento dell’argentino. «I contratti sono valutazioni societarie.

Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo che era un bambino.

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. Perché no, in quegli anni noi avevamo grandi direttori sportivi come Foschi o Sabatini, si può trovare ancora un giocatore di quella qualità. (CalcioMercato.it)

Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato estivo del Real Madrid, in particolare rispetto al profilo di Erling Haaland. La concorrenza è alta: Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, oltre al PSG se dovesse perdere proprio Mbappé, hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi l’attaccante. (Calcio In Pillole)

Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri. (Juve Dipendenza)

Juventus, rinnovo Dybala: ecco la situazione

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris (ilBianconero)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile». Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. (Juventus News 24)

Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima Estate a parametro zero anche se, attualmente, questo non sembra preoccupare minimamente la dirigenza juventina. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr