Con il decoupling globale Usa: Lusso: gli analisti di Bernstein tagliano le stime del 2025 da +5% a -2%

Con il decoupling globale Usa: Lusso: gli analisti di Bernstein tagliano le stime del 2025 da +5% a -2%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fashionmagazine.it ESTERI

In cinque giorni Nike ha perso il 13% in Borsa. Il 95% della sua produzione è fra Vietnam, Cina e Indonesia, fortemente colpiti dai dazi Usa. Le politiche tariffarie statunitensi annunciate di recente si sono rivelate più estreme di quanto la maggior parte degli investitori avrebbe pr (fashionmagazine.it)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza, le previsioni di base dell’agenzia di rating comportano un livello significativo di incertezza. (Milano Finanza)

La politica protezionistica di Trump e l'imposizione dei dazi ha ispirato questo video generato dall'IA, oggi virale. (mediasetinfinity.mediaset.it)

Discorso diverso per Pechino: "in considerazione della mancanza di rispetto che la Cina ha dimostrato nei confronti dei mercati mondiali, ho deciso di alzare al 125% la tariffa doganale applicata alla Cina dagli Stati Uniti d'America, con effetto immediato", ha scritto il tycoon su Truth. (Investire.biz)

Lusso - Impatto dei dazi assorbibile con un minimo aumento dei prezzi

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)

Il report sul settore dei beni di lusso globale di Bernstein lancia un segnale d’allarme: le prospettive per il 2025 sono nettamente peggiorate, e il comparto rischia una contrazione del 2%, contro una precedente previsione di crescita del 5 per cento. (pambianconews.com)

Dall'inizio dell'anno la performance è in rosso del -6%. Tra i titoli peggiori della seduta figurano Richemont -5,5%, Burberry -4,5%, Lvmh -4,2%, Hermes -4%. Ancora più pesanti i titoli dell'abbigliamento sportivo Adidas -10% e Puma -9%. (Websim.it)