TMW - Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione

TMW - Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina secondo cui il calciatore sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità non trovano conferme.

Nei mesi scorsi le parti avevano trovato un’intesa di massima fino al 2025.

tmw Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione. vedi letture. Nessuna tensione.

A febbraio però si terrà un summit decisivo.

Li sarà chiaro se Dybala potrà proseguire la sua avventura con la Juventus (che oggi rappresenta la priorità) o dovrà guardarsi intorno

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Perplessità incrementate, nelle ultime ore, dalle voci provenienti dall’Argentina. Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo dell’argentino: permangono dubbi sulla sua permanenza a Torino. (JuveLive)

A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. Il giocatore bianconero, che con l'Inter è entrato nel secondo tempo, ha un contratto in scadenza. (fcinter1908)

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? (TUTTO mercato WEB)

Orrico: "La Juve ha i suoi problemi ma Dybala è un valore aggiunto"

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Risparmiando sull’ingaggio del ‘Pistolero’, di conseguenza, avrebbero a disposizione un budget importante per accontentare la richiesta economica di Dybala, considerando che arriverebbe a parametro zero. (Calcio mercato web)

Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto" E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr