TMW - Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina secondo cui il calciatore sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità non trovano conferme.

Nei mesi scorsi le parti avevano trovato un’intesa di massima fino al 2025.

tmw Dybala-Juventus, a febbraio il summit decisivo: la situazione. vedi letture. Nessuna tensione.

A febbraio però si terrà un summit decisivo.

Li sarà chiaro se Dybala potrà proseguire la sua avventura con la Juventus (che oggi rappresenta la priorità) o dovrà guardarsi intorno

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. Ho detto che Dybala ha grandi qualità però tutte le volte che gioca ti chiedi: lo fa il salto qualità e no? (TUTTO mercato WEB)

E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. (Tutto Juve)

Il giocatore bianconero, che con l'Inter è entrato nel secondo tempo, ha un contratto in scadenza. A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne. (fcinter1908)

Sono ore frenetiche per l’attaccante argentino della Juventus, in scadenza di contratto a giugno. Perplessità incrementate, nelle ultime ore, dalle voci provenienti dall’Argentina. (JuveLive)

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio. (Calciomercato.com)

Parole piuttosto pesanti quelle pronunciate da Franchi, ma che rivelano perfettamente lo stato dell’arte in casa bianconera. Parole che non sarebbero piaciute all’entourage del calciatore, ora più che mai distante dalla firma sul nuovo contratto. (CalcioMercato.it)