CEO di CryptoQuant: la recente contrazione è stata causata da un miner sconosciuto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Flusso di Bitcoin della mining pool anonima.

Questa settimana la mining pool sconosciuta ha spostato migliaia di BTC.

Il miner anonimo che ha prodotto 51 blocchi negli ultimi quattro giorni potrebbe aver chiuso i battenti e venduto tutte le proprie criptovalute, sostiene Ki Young Ju.

Un miner sconosciuto ha prodotto il 9% dei Bitcoin generati negli ultimi quattro giorni.

Il recente calo dei mercati crypto è stato causato dalla capitolazione di una mining pool sconosciuta: è il parere di Ki Young Ju, CEO di CryptoQuant. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per sviluppare la propria piattaforma alimentata dalla blockchain per fornire a banche ed imprese la possibilità di effettuare transazioni cross-border in modo veloce, sicuro e più economico rispetto al sistema tradizionale, Mastercard ha stretto una collaborazione con R3 Corda. (Cryptonomist)

Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. (Cryptonomist)

La compagnia ha anche scoperto che l'88% dei fondi inviati da ATM di criptovalute a exchange è stato poi trasferito all'estero. John Jeffries, CTO di CipherTrace, ha dichiarato durante un'intervista con Law360:. (Cointelegraph Italia)

Record di capitalizzazione che Bitcoin ha eguagliato in queste ore riportandosi a 185 miliardi di dollari. A guidare il movimento in rialzo di tutto il settore è sempre Bitcoin la cui quotazione, dopo circa 4 mesi, si riporta sopra la soglia psicologica dei 10mila dollari. (Cryptonomist)

Una rottura, quella della trend line, che proietta il prezzo del Bitcoin verso degli obiettivi molto ambiziosi. La nostra regole delle trend lines parla chiaro: "rotta una trend line, i prezzi si dirigono sulla trend line del ciclo superiore o, se non c'è nessuna trend line, sul massimo da cui la trend line ha origine". (Investire.biz)

Pertanto quando si parla di voto su blockchain, ovvero su una piattaforma decentralizzata, bisogna distinguere tra il voto dei singoli individui aventi diritto, e quello dei possessori dei token. A differenza di quanto comunemente non si pensi, il voto su blockchain esiste già. (Cryptonomist)