CEO di CryptoQuant: la recente contrazione è stata causata da un miner sconosciuto

Cointelegraph Italia Cointelegraph Italia (Economia)

Flusso di Bitcoin della mining pool anonima.

Questa settimana la mining pool sconosciuta ha spostato migliaia di BTC.

Il miner anonimo che ha prodotto 51 blocchi negli ultimi quattro giorni potrebbe aver chiuso i battenti e venduto tutte le proprie criptovalute, sostiene Ki Young Ju.

Ne parlano anche altre fonti

Con il rialzo delle ultime ore le quotazioni rivedono i livelli di inizio marzo, area 250 dollari. A guidare il movimento in rialzo di tutto il settore è sempre Bitcoin la cui quotazione, dopo circa 4 mesi, si riporta sopra la soglia psicologica dei 10mila dollari. (Cryptonomist)

Una rottura, quella della trend line, che proietta il prezzo del Bitcoin verso degli obiettivi molto ambiziosi. La nostra regole delle trend lines parla chiaro: "rotta una trend line, i prezzi si dirigono sulla trend line del ciclo superiore o, se non c'è nessuna trend line, sul massimo da cui la trend line ha origine". (Investire.biz)

Utenti inferociti, incapaci di accedere al proprio conto durante i periodi più critici, richiedono risposte da parte dell'azienda. Negli ultimi tre mesi Coinbase è andato offline per ben quattro volte, sempre in concomitanza di grandi oscillazioni da parte di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

A differenza di quanto comunemente non si pensi, il voto su blockchain esiste già. Tuttavia il voto su blockchain esiste già, senza la verifica dell’identità. (Cryptonomist)

Vitalik Buterin, cofondatore di Ethereum (ETH), ha affermato su Twitter che l'attuale crisi finanziaria è molto diversa da quella del 2008 che ha portato alla nascita di Bitcoin. Usi alternativi delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Durante un'intervista con Bloomberg, Katie Haun, General Partner di Andreessen Horowitz, ha affermato che fra una decina d'anni anche il denaro diverrà prettamente digitale, proprio come già accaduto con musica e libri. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.