Mentre la destra si muove, la sinistra è perde tempo aspettando Conte-Godot

Mentre la destra si muove, la sinistra è perde tempo aspettando Conte-Godot
Il Riformista INTERNO

Si ha l’impressione di una storia che si è esaurita, di un partito che non ha più il coraggio di pensare.

Sembra diventata il vero sostegno della politica di Draghi, proprio sul terreno decisivo della ripresa, mentre altre forze di parte opposta, pur nella maggioranza, mugugnano.

Se la cosa continua così, confermo, nel 2023 non ci sarà partita…. Biagio De Giovanni

Povera sinistra italiana, ridotta ad aspettare gli eredi di un mondo giustamente finito nel nulla. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

"Si è fatto di tutto per tentare di metterlo ai margini ma la nuova leadership dovrà farsene una ragione: non è possibile ‘dividere’ Grillo dalla sua creatura" . "Se volevano ‘disinnescare’ Beppe Grillo con la scusa dello statuto e la nascita del nuovo Movimento non ci sono affatto riusciti" , dichiara infatti un pezzo grosso del Movimento, come riportato da Tpi. (ilGiornale.it)

La prima società, Corporate Advisors – Trust company, ha sede a Roma. Tutto ritornerà in capo al Movimento che non si avvarrà più di un’unica società ma di diversi operatori appaltanti (tre) che avranno forti specializzazioni. (LA NOTIZIA)

Non si vive di solo Statuto, nel M5S resta il nodo dei Meetup

Roma, 11 giu. (LaPresse)

L’unica novità certa è che nel nuovo statuto non ci sarà – secondo Conte – il limite del doppio mandato, ma che se ne parlerà nel nuovo codice etico che però non ha un valore normativo, ma solo indicativo. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr