Convocati 53 giocatori per lo stage con la Nazionale, tra questi anche Oristanio di Roccadaspide

ondanews SPORT

Si tratta della prima sessione di un percorso che la Figc, in accordo con le leghe e i club, ha deciso di intraprendere con l’obiettivo di facilitare il passaggio dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale A

Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha convocato 53 calciatori in vista di uno stage di tre giorni a Coverciano, tra il 24 e il 26 maggio, per visionare una serie di giovani giocatori. (ondanews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex diesse del Perugia, Roberto Goretti, lo ha portato in biancorosso e nel campionato 2018-2019 è stato lanciato da Alessandro Nesta che lo ha fatto esordire non ancora maggiorenne. (LA NAZIONE)

ono 53 i calciatori convocati dal ct dell’Italia Roberto Mancini, divisi in due gruppi e chiamati a sostenere due sedute di allenamento, martedì e giovedì prossimi. I GRIGIOROSSI CONVOCATI. I grigiorossi chiamati a Coverciano sono Marco Carnesecchi, Nicolò Fagioli, Gianluca Gaetano e Caleb Okoli, giovani già entrati in questa stagione nell’ottica azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Due, invece, i convocati del Cagliari: Matteo Lovato e Raoul Bellanova La maggior parte dei “prescelti” è del Genoa con 6 giocatori, seguito da Milano, Empoli e Cremonese, 4 giocatori ciascuna. (Cagliaripad.it)

Così Roberto Mancini ha convocato per tre giorni a Coverciano 53 ragazzi di interesse Nazionale, che saranno divisi in due gruppi e visionati tra martedì e giovedì. Il club più rappresentato è il Genoa con 6 elementi, seguito da Milan, Empoli e Cremonese con 4. (CalcioNapoli24)

Il commissario tecnico ha chiamato 53 giocatori di interesse nazionale per 3 giorni di lavoro da cui ripartire dopo la delusione mondiale. 29 i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all’estero. (Juvenews.eu)

Orgoglio da parte dell’amministrazione comunale di Serino. - Advertisement -. Orgogliosi e fieri per la conquista di questo ennesimo traguardo sportivo, come amministrazione comunale di Serino esprimiamo la nostra gioia e la nostra immensa soddisfazione per la convocazione da parte di Roberto Mancini del compaesano Fabiano Parisi in nazionale. (avellino.zon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr