Llorente addio Napoli: “bellissima esperienza, ma senza fiducia è difficile…”

Europa Calcio SPORT

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa“.

– E’ intervenuto a Tiki Taka, programma di Piero Chiambretti, Fernando Llorente, attuale centravanti dell’Udinese.

– Queste le sue dichiarazioni, riportate da gonfialarete: “Per me è stata una bellissima esperienza.

L’ex Napoli, tra i tanti argomenti, ha parlato dei motivi che lo spinsero a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un breve battibecco con Raffaele Auriemma, Cruciani conclude: “Io prego l’ASL di Torino! La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani:. “Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (SpazioNapoli)

Dopo Demiral e Bonucci ci sarebbe un altro giocatore positivo al Coronavirus alla Juventus: il giocatore in questione si dovrebbe sottoporre oggi ad un tampone molecolare, e sarebbe debolmente positivo dopo i primi controlli. (Tutto Juve)

Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport’), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport’), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’), Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Francesco Oppini, Carlo Pellegatti e il giornalista napoletano Raffaele Auriemma. (AreaNapoli.it)

Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene”, ha concluso Llorente “Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. (CIP)