Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l'ok da Parigi

Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l'ok da Parigi
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Prossimo allenatore Juventus, Mourinho si fa avanti. Calciomercato Juventus, Draxler nel mirino: è un pallino di Allegri. La Juventus mette gli occhi sul talento del Paris Saint Germain che sembra destinato a dire addio a fine stagione.

Stagione dura della società bianconera che ora rischia anche di non rientrare tra le squadre in Champions League in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Su altri media

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota (Yahoo Notizie)

Uno dei nomi emersi nelle scorse settimane, però, può essere depennato dalla lista. Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. (CalcioMercato.it)

– Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. Leggi anche:. (Juve Dipendenza)

Allegri Juventus, rivelazione: “Ecco chi sarà l’allenatore bianconero”

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo respinge le voci sul suo esonero e sorprende tutti con alcune dichiarazioni pre-partita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21). (Yeslife)

La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus (JuveLive)

Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr