Padovan: “All’Inter è mancato Bastoni e si è visto tutto. Impresa Samp”

Padovan: “All’Inter è mancato Bastoni e si è visto tutto. Impresa Samp”
fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha parlato del pari di Marassi e si è soffermato sull'assenza del difensore centrale per infortunio. Eva A. Provenzano. "Mentre l'Inter ha giocato in contropiede, la Samp ha costruito sempre bene la manovra e ha cercato di gestire sempre bene la palla.

Con Bastoni che ha altro fisico e altra reattività, oltre che sa fare bene in fase di costruzione, è un'altra storia

Contro l'Interha fatto una grande piccola impresa". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Damsgaard ha giocato più interno, gli manca un po’ di brillantezza perché non ha fatto preparazione visto che era agli Europei, è normale”. Sampdoria Inter, le parole di D’Aversa Sky. (Stop and Goal)

Forse non è un gol bello (ride, ndr), però gol è gol! Il difensore della Sampdoria, intervistato al termine della partita, scherza sul gol che lo ha visto protagonista grazie a una fortunosa deviazione. (Inter-News)

Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. Bocciati, con 5,5, Handanovic, Brozovic, Vidal e Correa; solo 5 per Dzeko, Darmian e Perisic, eletto come peggiore nerazzurro (Discorso opposto a Lautaro: in versione svogliata non è utile a nessuno) (Fcinternews.it)

Adrien Silva: «Positivi dopo l'Inter. La Sampdoria può fare meglio»

È stato un piccolo errore" Io non l'avrei fatto giocare, era rientrato non al meglio dalla Nazionale. (Fcinternews.it)

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter. (Samp News 24)

Manca un giallo ad Antonio Candreva, nonostante Orsato sia vicino: mentre l’ex Inter parla con Spicciariello, uno dei preparatori di Inzaghi, gli lancia debolmente il pallone sulla faccia: per il rosso manca la violenza. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr