Si scrive Antonio Conte, si legge core ‘ngrato

SerieANews SPORT

Conte sta prendendo tempo: lecito domandarsi cosa abbia chiesto per continuare con l’Inter, la squadra che lo ha salvato. “Abbiamo pensato solo al presente, l’aspetto più importante.

Conte dovrebbe esser felice di continuare all’Inter: non rilanciare costantemente, anche perché il bluff dell’allenatore perfetto vien fuori, prima o poi.

Conte dovrebbe ringraziare l’Inter: altro che spocchia. Con il profluvio di ovvie (ed anche meritate, va detto) interviste post-scudetto, si ha quasi la sensazione che sia lo scudetto di Conte. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Conte, dopo mesi di duro lavoro, è “vittima” di uno scherzetto da parte dei suoi ragazzi. FESTA – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto e oggi ad Appiano Gentile ha proseguito con la festa. (Inter-News.it)

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, apertura Conte al Tottenham. Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte, sul quale è davvero piombata una big della Premier League. Pizzicato da ‘Le Iene’, Conte non si è nuovamente sbilanciato circa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra: “Ci godiamo lo scudetto per adesso, poi vedremo che scelte fare. (InterLive.it)

I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". "Siamo profondamente preoccupati dal fatto che prosegua l'andamento negativo del comportamento irresponsabile e destabilizzante della Russia" si legge nel comunicato conclusivo. (Yahoo Finanza)

Inter: il Tottenham pensa anche a Conte come post Mourinho. Quest’ultimo stimatissimo anche dalla Juventus (CalcioDipendenza)

Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». (Inter-News.it)

Lo Special One ritorna in Italia e in Serie A, undici anni dopo il magico Triplete vinto con l’Inter. Sarà la prima volta che Mou affronterà il suo passato, dopo i ricordi agrodolci di Madrid, con l’addio subito dopo aver toccato il cielo d’Europa. (Inter-News.it)