Si scrive Antonio Conte, si legge core ‘ngrato

Si scrive Antonio Conte, si legge core ‘ngrato
SerieANews SPORT

Conte sta prendendo tempo: lecito domandarsi cosa abbia chiesto per continuare con l’Inter, la squadra che lo ha salvato. “Abbiamo pensato solo al presente, l’aspetto più importante.

Conte dovrebbe esser felice di continuare all’Inter: non rilanciare costantemente, anche perché il bluff dell’allenatore perfetto vien fuori, prima o poi.

Conte dovrebbe ringraziare l’Inter: altro che spocchia. Con il profluvio di ovvie (ed anche meritate, va detto) interviste post-scudetto, si ha quasi la sensazione che sia lo scudetto di Conte. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, apertura Conte al Tottenham. La conquista dello scudetto, con quattro giornate di anticipo, ha riacceso i riflettori del calciomercato sullo stesso tecnico salentino. (InterLive.it)

Quest’ultimo stimatissimo anche dalla Juventus Inter: il Tottenham pensa anche a Conte come post Mourinho. (CalcioDipendenza)

Non vediamo l’ora di riassaporare il clima che solo una sfida fra loro due può regalare Come dimenticare poi, sempre ai tempi della Premier, quando Conte, che arrivava dalla conquista del campionato precedente, fece riferimento al collega che venne esonerato l’anno successivo rispetto a quello in cui aveva festeggiato la vittoria finale. (SerieANews)

Conte: “Resterò o lascerò l’Inter? Si sceglierà il destino migliore! Agnelli non mi ha chiamato, Mourinho…”

Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione». (Inter-News.it)

Il giornalista commenta il diciannovesimo scudetto dell' Inter , arrivato dopo il successo di Crotone e il pari dell' Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo . "L'Inter ha vinto con merito il suo 19° scudetto perché è stata la più forte. (fcinter1908)

No, Agnelli non mi ha chiamato… ho visto che ha fatto i complimenti a Zhang, questo basta e avanza” Mourinho che torna in Italia è sicuramente una bellissima notizia, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr