Covid, stranieri in proporzione più colpiti degli italiani: ma è boom vaccinazioni

Covid, stranieri in proporzione più colpiti degli italiani: ma è boom vaccinazioni
La Nazione SALUTE

Arezzo, 12 ottobre 2021 - Cittadini stranieri: più 27% di vaccinazioni in un solo mese.

Questo anche in ragione della "geografia" demografica dei cittadini stranieri presenti nella provincia di Arezzo.

Adesso, con il progetto Take Care, anche un video in cinque lingue.

Progetto Take Care: video in 5 lingue per fare ancora di più. Accesso libero, coinvolgimento delle associazioni, informazione, passaparola. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

No sorveglianza di massa - Gli oppositori alla legge rinfacciano inoltre all'esecutivo di voler istituire una "sorveglianza elettronica di massa" su modello cinese. Un ritorno alla normalità - Tutti argomenti già confutati dal Governo, secondo cui la Legge Covid-19 rappresenta invece lo strumento principale per contrastare le conseguenze sociali ed economiche della pandemia. (Ticinonline)

Presentando oggi le argomentazioni contro questa normativa, che tra l’altro istituisce il certificato COVID, gli oppositori denunciano un testo di legge che divide la società, invece di unirla contro la pandemia. (Corriere del Ticino)

Le argomentazioni. Presentando oggi le argomentazioni contro questa normativa, che tra l’altro istituisce il certificato Covid, gli oppositori denunciano un testo di legge che divide la società, invece di unirla contro la pandemia. (Ticinonews.ch)

Covid, quali regioni hanno vaccinato di più e chi ha diritto alla terza dose. I DATI

Grave anche il compagno di pattuglia, originario di Matino e anche lui no vax. Il contagio – si ipotizza – è avvenuto durante il servizio e ha coinvolto anche un terzo collega. (Il Fatto Quotidiano)

I dimessi e i guariti sono invece 4.486.391, con un incremento di 2.184 rispetto a ieri.a. a. VULTURENEWS.NET®. Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Covid sul nostro territorio, oggi 11 Ottobre 2021, sono stati rilevati 1.516 casi positivi da Coronavirus sempre riferiti alle ultime 24 ore. (vulturenews.net)

Il pericolo di finire in terapia intensiva è 18 volte di più, quello di ricovero 10 volte di più e quello di contagio 4 volte di più (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr