Crotone, operazione Six towns colpo al clan Marrazzo 36 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Operazione interforze di Carabinieri e Polizia con l’arresto di 36 persone ritenute appartenenti al clan Marrazzo attiva nel Crotonese e con ramificazioni a Cosenza e in Lombardia. Impegnati oltre 200 uomini delle forze dell’ordine Imponente lo schieramento di uomini e mezzi. Oltre 200 uomini con il... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Gli organi sono stati prelevati nel corso di un lunghissimo intervento, cominciato nel pomeriggio di ieri e concluso attorno alle 14 di oggi, sabato, nel reparto di Anestesia e Rianimazione... (RagusaTG)

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)

Il suo atteggiamento ha messo in allarme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo scorso venerdì, a Fiumicino, in zona Isola Sacra, stavano effettuando dei controlli all’interno di un programma di controlli per prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Smantellato il canale di approvvigionamento del Nord Italia. commenta. (il Giornale)