12 titoli sanitari in movimento, pre-market del 14/09/2021

12 titoli sanitari in movimento, pre-market del 14/09/2021
Benzinga Italia ECONOMIA

La capitalizzazione di mercato della società è di 133,7 milioni di dollari

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì.

(Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri il Dow Jones e lo S&P 500 hanno interrotto la fase ribassista durata cinque sessioni consecutive. Lo S&P 500 è salito da inizio anno del 18% circa, il Nasdaq del 19%, lo European Stoxx 600 del 17% (Wall Street Italia)

Le quotazioni sono salite dopo la pubblicazione del rapporto mensile dell'Opec, che ha rivisto al rialzo l'outlook sulla domanda di petrolio del 2022. Il dato segue la pubblicazione, avvenuta la scorsa settimana, dell'indice dei prezzi alla produzione, sempre di agosto, volato dell'8,3% su base annua (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

I listini delle Borse, gemelli diversi

Nella parte bassa della classifica di Piazza Affari, sensibili ribassi si manifestano nel comparto(-1,02%).Sui livelli precedenti lo, si mantiene a +101 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,70%. (Teleborsa)

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì. (Benzinga Italia)

Di conseguenza, era in qualche modo inevitabile che una crisi finanziaria si abbattesse con maggior forza sulla piazza milanese. Sebbene la maggior parte di questi titoli siano relativi ad aziende statunitensi, possono essere ammesse anche aziende estere (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr