È morto Graziano Mesina, aveva 83 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Graziano Mesina è morto alle 8 di stamattina, sabato 12. L’ex primula rossa del banditismo sardo aveva appena lasciato il carcere per le sue gravi condizioni di salute. Mesina aveva 83 anni ed era gravemente malato da tempo. Graziano Mesina da ieri non si trovava più nella sezione di Medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano, era stato infatti trasferito al quarto piano, quello di Oncologia della stessa struttura. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mesina, gravemente malato e nella fase terminale della malattia oncologica, ha ottenuto di finire i suoi giorni fuori dal carcere. È stata dunque accolta dal tribunale di Sorveglianza di Milano l’istanza di differimento della pena per motivi di salute presentata dagli avvocati dell’83enne Mesina, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier. (L'Unità)
Con questa decisione il tribunale di sorveglianza di Milano ha accolto l’istanza presentata dalle avvocate dell’ex primula russa del banditismo sardo, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier. Graziano Mesina sarà scarcerato. (Virgilio)
L’ex primula rossa del banditismo sardo aveva compiuto 83 anni lo scorso 4 aprile: ieri - 11 aprile - aveva lasciato il carcere di Opera per essere trasferito in ospedale a causa di una malattia terminale. (Il Messaggero)

Graziano Mesina è stato scarcerato. E' stata infatti accolta l'istanza di differimento pena per motivi di salute presentata ieri al tribunale di sorveglianza di Milano dalle avvocate di Graziano Mesina, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier. (Il Messaggero)
L'ex primula rossa del banditismo sardo si trovava nel reparto di Polizia penitenziaria San Paolo di Milano, dove era stato trasferito dal carcere di Opera nel quale era detenuto da due anni. Era infatti stata accolta l'istanza di differimento pena per motivi di salute presentata al tribunale di sorveglianza di Milano dai suoi avvocati, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier. (Tgcom24)
Mesina, detenuto nel carcere di Opera,“Ora si trova in detenzione al reparto detenuti del San Paolo di Milano”. Sono state le istanze delle avvocate Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier, che avevano chiesto la scarcerazione è il ritorno in Sardegna dell’ex primula rossa Graziano Mesina (Casteddu On line)