Torino-Salernitana, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Torino-Salernitana, Serie A: probabili formazioni e diretta TV
Metropolitan Magazine Italia SPORT

Il momento della Salernitana. La Salernitana è ancora un cantiere aperto, non abituata ai ritmi della Serie A.

Riprende la Serie A dopo la sosta e lo fa con la neo-promossa Salernitana che vola a Torino per affrontare i granata.

Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa i 3 punti in questa terza giornata di Serie A.

Situazione simile per le due squadre, incapaci di vincere una delle due partite precedenti, trovandosi ancora a 0 punti. (Metropolitan Magazine Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. – TORINO-SALERNITANA. STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO (ORE 15). TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. (Positanonews)

Un solo precedente a Torino valido per la Serie A ed è stata una goleada: 7-1 per il Toro. Ma la Salernitana ha vinto l'ultima. vedi letture. Dopo le prime due giornate di campionato, Torino e Salernitana sono ancora a zero punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La ricetta per trovare i primi punti in serie A per la Salernitana sta nel nome dello stadio che la ospiterà questo pomeriggio. Emergenza rientrata in difesa, con Bremer a guidare il terzetto arretrato completato da Djidji e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savi (la Città di Salerno)

Torino Salernitana: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

live Salernitana, Castori: "Ribery, impatto eccellente. Mercato chiuso". vedi letture. Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, pronto a presentare la sfida in programma domani pomeriggio contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

La partita si gioca a Torino In che stadio si gioca Torino - Salernitana? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr