WhatsApp, allarme per gli utenti: sta succedendo a causa del Covid

Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci.

WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione.

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, di proprietà di Mark Zuckerberg, sta per subire una vera e propria rivoluzione in fatto di chiamate. Da lunedì, però, su whatsapp sarà disponibile un menù dedicato che permetterà di entrare in chiamate già in corso e, inoltre, di sapere in anticipo chi fa già parte della call (Vesuvius.it)

A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. (Computer Magazine)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

In questo modo il profilo finirà tra le loro mani Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. (Tecnoandroid)

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account. Leggi anche Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: costo e caratteristiche. WhatsApp ha bloccato più di due milioni di account in India. (Centro Meteo italiano)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. (CheNews.it)