WhatsApp, allarme per gli utenti: sta succedendo a causa del Covid

Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci.

WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione.

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)

Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. In questo modo il profilo finirà tra le loro mani (Tecnoandroid)

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate. D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. (Computer Magazine)

WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. (Inews24)

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr