PiazzaPulita, Formigli manda in onda questa foto e poi tira in ballo Salvini e la Meloni: altra vergogna

Liberoquotidiano.it INTERNO

Concluso l'attacco al Carroccio, PiazzaPulita si accanisce sulla Meloni mandando in onda la sua intervista all'inviata.

Nel frattempo il conduttore manda in onda le parole della Meloni e di Salvini raggiunti da un'inviata della trasmissione.

Voglio rivolgermi a Matteo Salvini e Giorgia Meloni", spiega come se la colpa di quanto accaduto sia del leader della Lega e di Fratelli d'Italia.

Poi ecco che Formigli alza il tiro: "Da loro non abbiamo ricevuto risposte se non repliche irridenti". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Nel tweet il fondatore di Fdi dice anche di aver preso la decisione di andarsene cinque minuti prima Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che Fratelli d’Italia è un covo di briganti e di corrotti. (Open)

Meloni, la procura di Milano ha fatto sapere che il montaggio dell’inchiesta è coerente con le cento ore di girato. Farà pulizia nel partito?» (La7)

Crosetto torna sulla questione con un tweet: "Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. Mi scuso con Piazzapulita" (Adnkronos)

Così Guido Crosetto a Piazza Pulita abbandonando in diretta la trasmissione dopo alcuni servizi sulla vicenda di Fdi documentata da Fanpage. 14 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 14 ott. (LiberoQuotidiano.it)