PiazzaPulita, Formigli manda in onda questa foto e poi tira in ballo Salvini e la Meloni: altra vergogna

PiazzaPulita, Formigli manda in onda questa foto e poi tira in ballo Salvini e la Meloni: altra vergogna
Liberoquotidiano.it INTERNO

Concluso l'attacco al Carroccio, PiazzaPulita si accanisce sulla Meloni mandando in onda la sua intervista all'inviata.

Nel frattempo il conduttore manda in onda le parole della Meloni e di Salvini raggiunti da un'inviata della trasmissione.

Voglio rivolgermi a Matteo Salvini e Giorgia Meloni", spiega come se la colpa di quanto accaduto sia del leader della Lega e di Fratelli d'Italia.

Poi ecco che Formigli alza il tiro: "Da loro non abbiamo ricevuto risposte se non repliche irridenti". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Ho sbagliato a venire. Adnkronos) - "Quando tutti sparano su persone che non si possono difendere non è giornalismo. (LiberoQuotidiano.it)

Nel tweet il fondatore di Fdi dice anche di aver preso la decisione di andarsene cinque minuti prima «Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti – attacca intanto il direttore di Libero Alessandro Sallusti -. (Open)

Piazzapulita, Crosetto si alza e se ne va: "Non è giornalismo"

Farà pulizia nel partito?» Meloni, la procura di Milano ha fatto sapere che il montaggio dell’inchiesta è coerente con le cento ore di girato. (La7)

Secondo me la trasmissione è stata un plotone d'esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. "Si sta facendo passare Fratelli d'Italia come un partito di corrotti. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr