Ronga: "Osimhen, ecco cos'ha avuto: lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo così presto"

Ronga: Osimhen, ecco cos'ha avuto: lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo così presto
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U.O.C.

C.T.O:. “Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli.

Con le nuove attrezzature, gli accertamenti si possono fare in breve tempo, ma gli consiglierei di stare a riposo e non giocare

Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale: verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani. vedi letture. Arrivano notizie sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen dopo il grande spavento di ieri, quando l'attaccante nigeriano ha lasciato il campo privo di sensi dopo aver sbattuto violentemente la testa a terra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Calcio - Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Napoli - Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport per parlare di Osimhen: "E' un ragazzo giovanissimo al primo anno in Italia, deve ambientarsi. La squadra non lo aiuta" (CalcioNapoli24)

De Nicola: "Osimhen non potrà esserci col Granada, ma la diagnosi sarà determinante"

Invece non è stato possibile" Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo. (Tutto Napoli)

Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Non credo che giovedì col Granada potrà essere in campo, ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi e del Dott. Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato del problema occorso ieri a Victor Osimhen con l'Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il neurologo dovrà fare una diagnosi su Osimhen. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr