Che tempo che fa/ Ospiti e anticipazioni 10 ottobre: Roberto Speranza e Vincenzo Salemme

Che tempo che fa/ Ospiti e anticipazioni 10 ottobre: Roberto Speranza e Vincenzo Salemme
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Resterà al tavolo anche Vincenzo Salemme che regalerà tanto divertimento e risate

Che tempo che fa, anticipazioni e puntata 10 ottobre. Domenica 10 ottobre, dalle 20 su Raitre, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti e, da questa puntata, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, conduce una nuova puntata di Che tempo che fa.

Spazio che vedrà l’intervento anche del virologo Roberto Burioni. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante l’intervista Bebe Vio ha raccontato la sua avventura olimpica e la magnifica marcia trionfale che ha portato avanti fino alla conquista della medaglia d’oro nel fioretto individuale Ospite in studio Bebe Vio che ha fatto un’affermazione curiosa. (Leggilo.org)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Insomma, all'attore che aveva accumulato tanti chili di troppo è bastato spirito di sacrificio e una ferrea e sana dieta per tornare ad un peso normale. rivela Nino Frassica a Fabio Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Regina Elisabetta, colpo di scena in diretta tv: l’annuncio lascia tutti senza parole!

Hai incontrato tutti - ha scherzato il conduttore - compreso Alex Zanardi, Ursula Von Der Leyen, Ellen Mirren e fai sfilate di moda. Ti manca solo la regina Elisabetta e poi hai finito tutto" (ilGiornale.it)

La battuta di Bebe Vio a Che Tempo Che Fa ha messo non poco in imbarazzo Fabio Fazio, cosa ha detto la campionessa e come ha reagito il conduttore. È andata in onda ieri 10 ottobre una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, tra i vari ospiti della serata anche Bebe Vio è approdata nello studio di Fabio Fazio. (BlogLive.it)

L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. Infatti Fabio Fazio, in evidente difficoltà, ha risposto: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!“ (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr