Calciomercato Juventus e Inter, Barcellona allo scoperto: doppio annuncio di Setién su Pjanic e Lautaro

CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic

Su altre fonti

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020. Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona - le parole di Setien -. "Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro. (Tutto Juve)

Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, non solo Cavani: lavori in corso per il doppio attaccante (CalcioMercato.it)

Su Lautaro: “Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e l’argentino lo è. Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. (fcinter1908)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr